Come da noi anticipato, Alberto Regazzoni e Sebastian Tirelli vestiranno la maglia del Mendrisio a partire dalla prossima stagione. I bianconeri si sono infatti assicurati in via ufficiale le prestazioni del navigato attaccante luganese e del giovane centrocampista momò. Se Regazzoni porterà con sé il suo notevole bagaglio di esperienza e la tanta voglia di dimostrare tutto il suo valore nonostante l’età, Tirelli dal canto suo cercherà di convincere e stupire sul campo mister Ardemagni, per ritagliarsi più spazio possibile.

L’ex capitano del Chiasso, che può vantare un importante passato in Super League e 3 convocazioni in nazionale, si aggregherà con il suo nuovo compagno al resto della squadra il 3 Luglio, per iniziare la preparazione in vista di una stagione impegnativa.

Di seguito gli annunci della società sulla sua pagina Facebook:

“Alberto Regazzoni è un giocatore del FC Mendrisio!
Attaccante classe 1983, nelle ultime 3 stagioni ha vestito la maglia del FC Chiasso diventandone il capitano. 159 partite in Super League con le maglie di Sion, San Gallo e Young Boys, 21 reti realizzate, 3 convocazioni in nazionale. Un giocatore che non ha bisogno di presentazioni. Benvenuto!!”

“Il giovane centrocampista classe 1997, Sebastian Tirelli lascia il FC Locarno dopo aver totalizzato 19 presenze nella passata stagione e vestirà la maglia del FC Mendrisio”