Tramite un comunicato stampa, il Velo Club Mendrisio informa i propri appassionati sui ottimi risultati ottenuti a Grenchen. Oltre alla vittoria di Hochstrasser, spicca anche il buon quarto rango dei ticinesi Petrogalli e Genini, ottenuto al Velodromo della città Solettese.
Di seguito il comunicato stampa della società momò:

Al termine dell’ultima serata di gare, svoltasi ieri al Velodromo di Grenchen, Loris Hochstrasser si è brillantemente aggiudicato il trofeo della stagione 2017/2018. Bene anche gli altri ticinesi con Ivan Petrogalli che si classifica al 4° rango e Christian Genini, 4° tra gli juniores.
Le gare di ieri hanno visto la presenza, nella categoria U-17, della nazionale della Corea del Sud e corridori provenienti dall’Italia e dalla Francia. Nel Keirin, la gara di velocità, Hochstrasser si è aggiudicato la finale B mentre si è piazzato al 4° posto sia nella gara scratch (10° Petrogalli) che nell’eliminazione. Christian Genini invece si è classificato al 3° rango nella finale del Keirin ed al 4° nella gara a punti.

SHARE
Nato nel 1998, è attualmente un giardiniere paesaggista diplomato. In passato ha collaborato per quasi due anni con il portale Chalcio.com sia come fotografo e sia come membro della redazione.