Ci siamo! Dopo tanta attesa, questo weekend partirà finalmente la stagione dei Capolago Flyers. In un fine settimana tutto in trasferta, ad aprire le danze saranno i nostri Novizi, che sabato mattina (ore 10) affronteranno a Savosa gli Eagles Vedeggio. Domenica invece, sarà il turno delle altre squadre, con i Mini che lanceranno la giornata sfidando il SC Sorengo alle 9:30, mentre i Kids scenderanno sui pattini alle 11:30 sulla stessa pista. A chiudere gli incontri di questo primo turno saranno gli Juniori nel pomeriggio, che nella lunga trasferta nel Canton Giura sfideranno a Bassecourt la squadra locale degli Eagles alle 14:00.

La settimana successiva, sabato 24 e domenica 25, spazio finalmente a casa nostra, con gli Juniori che affronteranno sabato pomeriggio (ore 14) il MJ Biel-Bienne, mentre il giorno seguente sarà il turno dei Mini e Kids, che se la vedranno rispettivamente alle 10 e alle 12 con gli Eagles Vedeggio. Il debutto casalingo per i Novizi è invece previsto per sabato 1.5 contro il Wollerau alle ore 14:00, sempre alla Capolago Arena.

Oltre alle competizioni, anche la nostra scuola di Inline Hockey prosegue ogni sabato, quando tutti i bambini interessati a praticare questa disciplina potranno avvicinarsi al mondo dell’Inline in modo gratuito (è richiesta l’iscrizione obbligatoria mandando un’email a info@capolagoflyers.ch.).

In attesa del via libera per la ripresa di allenamenti e competizioni, la nostra Prima Squadra é comunque tornata ad allenarsi in pista a gruppi di 10 giocatori, mantenendo distanze e senza nessun tipo di contatto fisico. Sotto gli ordini di coach Hurschler l’obiettivo attuale é riprendere confidenza con pattini e bastone, allenando tecnica e condizione fisica.