Pronti, partenza, si parte! Dopo la lunga pausa invernale a causa delle diverse restrizione emesse dal Consiglio Federale, i Capolago Flyers intravvedono finalmente la luce in fondo al tunnel. Da metà Aprile, più precisamente da sabato 17, dovrebbero ripartire -salvo imprevisti o nuove restrizioni – i campionati dei vari settori giovanili del Inline Hockey. Una sessantina di ragazzi tesserati, di cui 5 ragazze, sono dunque pronti per ripartire.

Ai blocchi di partenza ci sono le nostre quattro squadre giovanili: i Kids Under 9, i Mini Under 12, i Novizi Under 16 e gli Juniori Under 19. Se per tre categorie (Kids, Mini e Novizi) i calendari sono già pronti, i nostri Juniori conoscono solo la collocazione nel gruppo O (Ovest) in attesa dei calendari da parte della Federazione Svizzera (FSIH). Mini Novizi e Junior parteciperanno tutti al campionato svizzero.

I Capolago Flyers ne approfittano per segnalare che ad ottobre, presso la nostra Capolago Arena, si terranno le finali Svizzere di promozione categoria Novizi, con la nostra formazione che avrà la possibilità di ottenere una storica promozione proprio tra le mura amiche.

La Prima Squadra invece, in attesa delle nuove disposizioni, si allena attualmente sotto la guida del preparatore Davide Schaer, rispettando le norme di sicurezza, che vietano il contatto fisico.