Dopo la bellissima vittoria contro l’Ascona per 7-0 nello scorso turno, questo week end i momò hanno trovato un’altra splendita vittoria, battendo 3-1 l’Arbendo e portandosi in vetta alla classifica di Seconda Lega.
I ragazzi di Picchierri, partiti subito fortissimi trovando la rete dopo nemmeno un minuto di gioco con il solito Fiori, hanno gestito bene una gara complicata, trovando il raddoppio con Preisig nel secondo tempo. All’85esimo i padroni di casa riescono ad accorciare le distanze, ma al 120′ minuto (dopo un’interruzione di oltre 25 minuti per un brutto infortunio ad un giocatire biancorosso al 60esimo) Fiori sigla la personale doppienda chiudendo la partita, regalando così altri tre punti ai neroblu.
Oltre alla vittoria però, Sidari e compagni ritrovano anche la vetta del campionato, giusto premio per quanto dimostrato sino ad ora in un campionato molto difficile e combattuto.

Ascolta l’intervista al DS Piccioli:

SHARE
Nato nel 1998, è attualmente un giardiniere paesaggista diplomato. In passato ha collaborato per quasi due anni con il portale Chalcio.com sia come fotografo e sia come membro della redazione.