Si è giocato ieri sera il derby di Prima Lega Classic tra Bellinzona e Mendrisio. I padroni di casa, favoriti alla vigilia della sfida, hanno rispettato i pronostici, vincendo meritatamente la sfida con il risultato di 2-1. A sbloccare la partita di pensa Roberto Sergi, che dopo 27 minuti porta meritatamente in vantaggio i granata. A pochi secondi dal termine del primo tempo Maffi porta poi in doppio vantaggio i suoi, mandando negli spogliatoi un Mendrisio con le spalle al muro e privo di idee.
Nel secondo tempo è sempre la squadra ex Super League a fare da padrone, sfiorando più volte la rete del 3-0. All’89esimo il Mendrisio trova la prima rete di serata con Sarr, che sfrutta un’imprecisione della retroguardia Bellinzonese per insaccare la rete che accende, anche se per breve tempo, le speranze momò. Nei minuti finali il Mendrisio prova a spingere, ma al termine dei 90 minuti i granata riescono a portare a casa i 3 punti, salendo così in cima alla classifica.
Oltre a seguire la partita, la nostra redazione ieri sera era pure presente per seguire la partita in diretta radiofonica, vera novità per questa stagione da parte di Sportmomò.

Di seguito alcune immagine scattate da Attilia Agosta:

Questo slideshow richiede JavaScript.