Autore di un’andata fatta di alti e bassi, conclusasi con un posto a metà classifica, il Mendrisio di Roberto Gatti ha dovuto dire addio ad alcune pedine fondamentali nel mercato invernale, ma ha operato con intelligenza sul fronte entrate. Da segnalare sono soprattutto gli addii di Gianluca Pusterla, Luca Roncoroni, Nicola Salerni e Gabriele Mascazzini. Raggiungono invece i momò diversi giocatori provenienti in prestito dal Chiasso.

Di seguito tutti i movimenti ufficiali:

ARRIVI: Luca Moscatiello (?), Sebastiano Romanò (Vedeggio Calcio), Daniels Jakovlevs (FC Chiasso), Fabio Cariglia (FC Chiasso), Dario Lagrotteria (FC Chiasso), Matteo Lanzoni (Cambridge UDT/ING), Théo Raymond (FC Chiasso)

PARTENZE: Gianluca Pusterla, Luca Roncoroni, Nicola Salerni (AS Castello), Matteo Arnaboldi (AS Novazzano), Gabriele Mascazzini (Lugano U21)

SHARE
Nato nel 1996, frequenta il Bachelor di Scienze della Comunicazione all'USI di Lugano e collabora con la RSI in veste di redattore sportivo. Da marzo 2015 a settembre 2016 ha collaborato con il portale chalcio.com e da dicembre 2016 fa parte di rivistacorner.ch.