Tramite un comunicato stampa diramanto dalla società di confine, l’AS Novazzano comunica di aver sostituito il classico logo per dar spazio al marchio celebrativo per i propri 50 anni. I giallo-blu infatti festeggeranno proprio quest’anno il loro 50esino aniversario, e per l’occasione la società del presidente Vangelisti ha deciso di modernizzare il proprio stemma.
Di seguito il comunicato stampa:
Cari Amici,
In occasione dei 50 anni dell’associazione, l’AS Novazzano ha deciso di rinnovare il suo stemma.
Quello che presentiamo oggi è un logo moderno ma allo stesso tempo radicato in quelle che sono le origini del club.
I colori principali rimangono invariati, giallo e blu, come da sempre nella nostra storia.
Il levriero al centro, ispirato allo stemma ufficiale di Novazzano, è un assoluta novità e simbolo di vicinanza al paese in cui tutto ha preso inizio.
La palla da calcio sulla destra è un omaggio al vecchio logo, nel quale l’unica figura presente era proprio questo pallone. Il nuovo logo sarà utilizzato per tutta la comunicazione ufficiale del club, figurando anche sulle nuove divise della prima squadra. Il marchio utilizzato finora, storico, non scomparirà e continuerà ad avere una valenza istituzionale. In attesa della nuova stagione, cogliamo l’occasione per porgervi i nostri migliori saluti.
Il Comitato AS Novazzano”



SHARE
Nato nel 1998, è attualmente un giardiniere paesaggista diplomato. In passato ha collaborato per quasi due anni con il portale Chalcio.com sia come fotografo e sia come membro della redazione.