CHIASSO – Continua spedito il passo della squadra del Tc Chiasso verso le finali del campionato Rado Interclub NLA. Dopo gli ottimi due successi contro Weihermatt e Nyon, la squadra del Team Manager Pedro Tricerri, nonostante il piccolo passo d’arresto contro il Grasshopper, si è matematicamente qualificata per la fase finale, grazie alla vittoria ottenuta contro il Sursee.

Confrontate allo squadrone del GC, le ticinesi sono riuscite a ben figurare, riuscendo a strappare due preziosi punti grazie alle vittorie in singolare di Paula Goncalves e nel doppio con la medesima in coppia a Cornelia Lister. Nell’ultimo match di round robin, il Tc Chiasso è riuscito a riscattarsi, andandosi ad imporre per 5-1 sui campi del Tc Sursee.

Bilancio molto positivo con 3 vittorie e solamente 1 sconfitta, che issa la squadra in testa al girone con 17 punti. Per conoscere le avversarie della semifinale bisognerà attendere martedì, dove vi sarà l’ultimo turno di gioco. Sarà Weihermatt o Nyon la prossima avversaria da battere per continuare a sognare ed arrivare alla finalissima?
Ascolta il bilancio dell’allenatore chiassese Matteo Mangiacavalli: