Grande prestazione del TC Chiasso a Ginevra: il team di giocatrici professioniste capitanate da Matteo Mangiacavalli si è imposto con un pesante 5-1 contro il Country Club Geneva, assicurandosi un posto nelle semifinali del torneo nazionale.

Foto della squadra

A distanza di anni dal titolo svizzero conquistato dalla squadra femminile LNA, la compagine momò ha ora l’obbligo di credere in un altro straordinario successo. L’appuntamento è Sabato 12 Agosto, a Losanna, contro il Nyon, giustiziere delle ragazze guidate da Mangiacavalli nei gironi. Per guadagnarsi un posto in finale e rincorrere il sogno del titolo.

 

Di seguito il comunicato stampa del TC Chiasso a seguito della vittoria contro il Country Club Geneva:

“Il Tc Chiasso si è qualificato per le semifinali del campionato svizzero Rado Interclub. L’ottimo risultato è stato ottenuto grazie alla schiacciante vittoria 5-1 contro il Country Club Geneva, diretto rivale per la corsa alle fasi finali del torneo.

Sabato 12 agosto, a Losanna, il team capitanato da Matteo Mangiacavalli, cercherà la rivincita contro il Nyon, squadra favorita per il titolo nazionale, capace nel girone eliminatorio di sconfiggere le ticinesi.”