La Pallacanestro Mendrisiotto fa sua gara 1

Ottima partenza dei ragazzi di coach Frasisti che sabato pomeriggio hanno schiantato i ginevrini dello Chêne Basket con il risultato di 74 a 54 in gara 1 degli ottavi di finale per la promozione in LNB.
Un risultato che, nonostante il +20, non mette al sicuro il passaggio ai quarti di finale ai momò che sabato prossimo 6 aprile saranno subito chiamati a ribadire l’ottimo stato di forma attuale della squadra.

Il folto pubblico accorso al Palapenz ha potuto assistere ad una partita che ha visto la Pallacanestro Mendrisiotto, sempre avanti nel punteggio, interpretare al meglio questa gara 1 nonostante chili e centimetri concessi agli avversari sotto i tabelloni.

Solo alcuni momenti di appannamento nelle conclusioni a canestro dal pitturato non hanno permesso a Veglio e compagni uno scarto maggiore.

Al termine dell’incontro abbiamo avvicinato un soddisfatto Dario Frasisti per un’analisi a caldo della partita.

Pallacanesto Mendrisiotto – Chêne Basket  74-54 (35-30)

Pall. Mendrisiotto: Tessaro 10, Ballabio, Keller, Erba 5, Summerer, Dotta 16, Bianchini 5, Barone 4, Bellarosa 8, Veglio 24, Iocchi 2, Caola.

 

SHARE
Momò, Classe 1967. Fotoreporter RP e Direttore dell'Agenzia fotografica Ti-Press. Collaboratore di Sportmomò.ch dalla sua fondazione.