È mancato solo il gol a questo Novazzano, fermato alla prima stagionale in casa dal Sarnen. I gialloblù si sono dimostrati superiori agli avversari per tutto l’arco dell’incontro ma non sono riusciti a trovare la via della rete che avrebbe permesso loro di trovare la seconda vittoria consecutiva in altrettante partite.

Il reparto offensivo dei padroni di casa è stato incapace di trovare la via della rete, specialmente con le numerose occasioni capitate sui piedi di Cipolletti e Muadianvita, ai due attaccanti e ai loro compagni va riconosciuto la capacità di crearsi numerose occasioni da rete. Quasi perfetto invece il reparto difensivo, pochi gli errori concessi da De Pasquale e compagni. Perfetto anche Marcionelli, autore di due grandi interventi e fine primo tempo e inizio ripresa. In vista del prossimo match, che vedrà il Novazzano cimentarsi nelprimo derby contro il Taverne, Martinelli e compagni avranno quindi il compito di ritrovare il cinismo avuto nella prima uscita stagionale (4-1 contro l’Eschenbach)

As Novazzano – Fc Sarnen 0-0

Ascolta le dichiarazioni del terzino gialloblù Nicolò Sala:

Guarda alcune immagini della partita:

Questo slideshow richiede JavaScript.

Classe 1997, di Stabio centro. Studente presso l'Università di Zurigo. Grande appassionato di sport in tutte le sue forme, ha abbandonato una (poco) promettente carriera da calciatore per dedicarsi alla frequentazione di spalti e buvette.