Ottimo traguardo per la Gym Elitè Mendrisiotto, che porterà tre proprie ragazze ai campionati europei di Ginnastica artistica, in programma il prossimo 1-12 Agosto a Glasgow, in Scozia. Lena Bickel e Nina Ferrazzini si sono infatti qualificate nella squadra junior, mentre Ilaria Käslin parteciperà nella sezione Senior, con quest’ultima che ha gia partecipato sia ai campionati europei che ai mondiali in passato.
Le due ragazze junior, che si allenano presso il centro regionale Ticino, e Ilaria, che da anni si allena con la nazionale maggiore a Macolin, hanno l’onore di rappresentare la selezione rossocrociata e il Canton Ticino a questo importante appuntamento, senza mai scordarsi che queste tre ginnaste hanno mosso i primi passi nella Gym di Morbio e Chiasso.

Da noi contattato, il responsabile della GEM GAF del Mendrisiotto Flavio Cereghetti, si è detto molto soddisfatto per questo importantissimo traguardo. Ascolta le parole del membro della GYM Elitè del Mendrisiotto:

 

SHARE
Nato nel 1998, è attualmente un giardiniere paesaggista diplomato. In passato ha collaborato per quasi due anni con il portale Chalcio.com sia come fotografo e sia come membro della redazione.