Prende sempre più forma il Chiasso versione 2017/2018. I rossoblù, dopo gli acquisti in prestito di due attaccanti di proprietà della Juventus, hanno deciso di pescare dal Le Mont, compagine che ha deciso di non iscriversi alla prossima Challenge League per motivi economici.

L’indiscrezione lanciata da ilmiochiasso.ch, secondo la quale i momò avrebbero acquistato il terzino destro Jetmir Krasniqi, si è rivelata corretta. Il 22enne, atteso a Seseglio solo giovedì per motivi scolastici, ha già firmato il contratto con la sua nuova società e vestirà dalla prossima stagione la maglia rossoblù.

Saranno invece presenti già lunedì alla ripresa degli allenamenti Anthony Mossi e Anis Ramcilovic. Il primo, portiere 23enne dalle belle speranze, sarà verosimilmente il numero uno della prossima stagione, mentre il difensore centrale 20enne cercherà di ritagliarsi più spazio possibile. Mossi ha disputato nella scorsa stagione sei partite con il Le Mont nel campionato cadetto, dopo aver trascorso un’annata da protagonista in Prima Lega Promotion con la maglia del Delémont (38 presenze).

Dopo 5 gol e 4 assist in 47 presenze con la maglia del Locarno, tornerà inoltre a calcare i campi della Challenge League l’attaccante Mate Bilinovac. Nella seconda parte dell’ultima stagione ha difeso i colori del Bellinzona, trovando una rete in nove presenze.

Di seguito due video dell’estremo difensore e uno di Mate Bilinovac: