Dopo il successo della prima edizione, torna il torneo Flash Credit di calcio a sette, organizzato dal FC Riva San Vitale presso il Campo sportivo San Giorgio. Un appuntamento di richiamo, che accompagna l’inizio dell’estate e la voglia di trascorrere serate di svago e divertimento, e per questo motivo particolarmente sentito.

Il club sulle rive del Ceresio ha allestito un programma che sposa queste aspettative e che prevede una intensa quattro giorni di attività, da mercoledi 12 a sabato 15 giugno. I tre moschettieri della griglia Futo, José e Frank ed una fornitissima buvette saranno attivissimi lungo tutto il corso della manifestazione.

La serata inaugurale del torneo Flash Credit, come ormai abitudine, propone un palinsesto di interesse per tutta la popolazione locale, grazie al minitorneo degli allievi E del Raggruppamento Basso Ceresio, con inizio alle ore 17:00, che sarà intervallato dagli allegri interventi musicali della Riva de Janeiro Band. Nel corso della serata verranno pure presentate le 12 squadre che daranno vita alla competizione vera e propria ed al termine del minitorneo tutti i bambini partecipanti verranno premiati.

Giovedì e venerdì, giornate dedicate ai gironi, con inizio del programma di partite alle 19:00. Nella giornata di sabato, la contesa per i quarti di finale partirà alle 18:30, poi sarà tempo di semifinali. La finalissima, che decreterà il vincitore della seconda edizione del torneo Flash Credit, è fissata alle ore 21:30. Seguiranno le premiazioni individuali e di squadra.

Il FC Riva invita tutti a seguire questa quattro giorni di kermesse calcistica all’insegna del puro divertimento. Per rimanere sempre aggiornati, seguire il sito e la pagina Facebook @FcRiva.

Di seguito il commento del presidente Giorgio Vassalli: