“Sportmomò nasce principalmente dalla passione, dalla volontà di distanziarsi dal normale, di cambiare il modo di seguire e vivere lo sport. Ciò che vogliamo essere è racchiuso in una parola: novità. Novità per il nostro territorio e novità nel modo di fare informazione.”
Con queste parole avevamo deciso di presentarci  ai nostri lettori e non solo. Quando abbiamo creato il sito volevamo qualcosa che si distanziasse dal normale, e a poco meno di sei mesi dalla sua nascita possiamo finalmente mostrarvi la nostra vera novità: la radio. Durante la scorsa stagione calcistica avevamo già sfruttato questa sorgente per parlare del calcio regionale, ma ora abbiamo deciso di crescere maggiormente e di regalare più emozioni ai nostri ascoltatori, dando la possibilità di ascoltare partite, gare, meeting, in diretta.
Questo week end la nostra redazione ha deciso di seguire due derby calcistici, ovvero le sfide tra AC Bellinzona – FC Mendrisio e Taverne – Novazzano. Presto però ripartirà pure la nuova stagione di area 345, durante la quale andremo ad intrattenerci con allenatori, giocatori e dirigenti delle squadra del calcio regionale.
Sportmomò però non si limiterà a ciò: cercherà di svilupparsi maggiormente in modo dinamico e originale, per permettere ai propri lettori di potersi gustare lo sport territoriale direttamente da casa propria e in modo professionale.