Dopo due sconfitte consecutive, l’HC Chiasso è tornato alla vittoria grazie al successo per 5-3 contro il Seewen. I ragazzi di Bizzozero e Cintori, che conducevano per 3-0 dopo soli 11 minuti, hanno gestito molto bene il primo tempo, chiudendolo nettamente in vantaggio. Al 12esimo del periodo centrale la squadra momò è riuscita anche a segnare la rete del 4-0, con quest’ultima marcatura che ha fatto però del male ai rossoblu. Nei successivi tre minuti infatti la formazione ospite è riuscita a segnare ben 3 gol, portandosi in un batter d’occhio sul 4-3. Nel terzo e ultimo tempo la formazione di casa ha poi provato a gestire l’unica rete di vantaggio, trovando infine la quinta e definitiva marcatura a gabbia sguarnita.
Grazie a questo successo i “leoni” si portano così in ottava piazza, rimanendo a contatto con la parte centrale della classifica.
Ascolta le parole del portiere rossoblu Daniele Pestoni:

SHARE
Nato nel 1998, è attualmente un giardiniere paesaggista diplomato. In passato ha collaborato per quasi due anni con il portale Chalcio.com sia come fotografo e sia come membro della redazione.