Primo concorso “social” per Sportmomò, forma la tua squadra preferita tra i giocatori scelti dalla redazione di Novazzano, Balerna, Morbio e Rancate, compagini del Mendrisiotto che militano nel campionato di Seconda Lega Regionale.

Come funziona?
A partire dalla prossima settimana, ogni tre giorni, ruolo per ruolo, verranno lanciati sulla nostra pagina Facebook i quattro giocatori selezionati dalla nostra redazione. Si partirà dai portieri che, anticipiamo, saranno Giordano Giglio (Novazzano), Mirco Martinazzo (Balerna), Simone Bertani (Morbio) ed Edaba Justin Diwedi (Rancate), per poi proseguire con terzino destro, terzino sinistro ecc. La squadra sarà schierata con un ipotetico 4-3-3, composto dai giocatori più cliccati. Per ogni ruolo il tempo a disposizione dei votanti per esprimere la propria opinione sarà di una settimana esatta. Una volta selezionato l’undici “titolare”, passeremo alla votazione del giocatore più social in assoluto.

NB: le reazioni di pagine palesemente false non verranno prese in considerazione

Partecipa, scegli il tuo giocatore preferito e condividi il post…solo così potrai aiutarlo a vincere! Il tutto funzionerà con le emoticon di Facebook, il link alla nostra pagina lo trovi cliccando qui.