19.03.2017-19.03.2018
Sono passati esattamente 365 giorni da quando abbiamo deciso di lanciare online sportmomo.ch. In 12 mesi, grazie alla passione e all’amore per lo sport, sono stati pubblicati oltre 260 articoli, informando i nostri lettori sulle varie vicende sportive della nostra regione. Articoli, news, interviste, gallerie fotografiche e molto altro sono state rese pubbliche sul nostro sito, decidendo di puntare sempre sul nostro vero obbiettivo, quello di distanziarsi dal normale, di cambiare il modo di seguire e vivere lo sport e di essere una novità per il nostro territorio.
Dopo quel 20 Marzo dello scorso anno abbiamo infatti portato qualche novità, decidendo di introdurre la radio nel nostro sito, permettendo agli appassionati di seguire in modo differente le partite delle squadre regionali. Oltre a questa modernità, abbiamo permesso ai piccoli sport di diventare “grandi” per un qualche giorno, dedicando spazio e passione per loro, come per le finali ticinesi di bocce, le gare di ippica, e altro ancora. Inoltre abbiamo puntato moltissimo sulla fotografia, permettendo così ai visitatori di avere un’immagine e un ricordo di vari avvenimenti sportivi.
Sportmomò però non vuole fermarsi qua, ma cercherà di migliorarsi ancora, dando la possibilità a sempre più persone di accedere alle varie informazioni sportive sul nostro sito. La strada è ancora lunga, ma la passione che ci lega allo sport e alla nostra regione ci aiuterà e ci darà la giusta voglia di seguire giorno per giorno le vicende sportive del mendrisiotto.

SHARE
Nato nel 1998, è attualmente un giardiniere paesaggista diplomato. In passato ha collaborato per quasi due anni con il portale Chalcio.com sia come fotografo e sia come membro della redazione.