Un Chiasso formato “express” asfalta il malcapitato Wohlen alla 16esima giornata di campionato, vincendo davanti al proprio pubblico per 4-0. La truppa di Abascal, proveniente dalla vittoria esterna contro il Wil, trova il quarto risultato utile consecutivo senza concedere nulla agli Argoviesi. Passati in vantaggio dopo 4 minuti con Josipovic, bravo a sfruttare al meglio un ottimo passaggio a centro area, i rossoblù non hanno abbassato la guardia, trovando la rete del 2-0 al 13esimo con Farrugia, che batte l’estremo difensore ospite in un 1vs1. La squadra di Jakovljevic accusa il colpo e, dopo altri 10 minuti, il Chiasso segna addiritura la rete del triplo vantaggio con il veterano Urbano, che appoggia in rete il pallone dopo un’ottimo cross su palla ferma di Abedini.

Pure il tabellone, incredulo del risultato, quest’oggi ha deciso di non illuminare le reti di vantaggio dei rossoblu

Nel secondo tempo la storia non cambia, ed è sempre il Chiasso a fare la partita. Al 62esimo infatti Josipovic sigla la propria doppietta, battendo il povero Tahiraj per la quarta volta. Fino al termine della partita sono sempre  i padroni di casa a sfiorare la rete del 5-0, ma l’attaccante classe ’94 Ceesay sbaglia più volte l’occasione. Al termine dei 90 minuti il risultato è dunque sul 4-0 per la squadra di Belometti e compagni, che trovano così altri 3 importantissimi punti, portandosi attualmente in quinta piazza a +11 dalla zona retrocessione.

Guarda le immagini della partita:

Questo slideshow richiede JavaScript.

SHARE

Nato nel 1998, sta attualmente svolgendo l’ultimo anno del suo apprendistato come giardiniere paesaggista. In passato ha collaborato per quasi due anni con il portale Chalcio.com sia come fotografo e sia come membro della redazione.