Tramite un comunicato stampa, il Velo Club Mendrisio informa i propri lettori su quanto accaduto nello scorsoweek end. Di seguito trovate il comunicato della società momò:
Ottime prestazione degli atleti del Velo Club Mendrisio nelle 2 gare del “Duo ginevrino” svoltosi lo scorso sabato e domenica.
Nella gara di sabato a Bernex, Ivan Petrogalli ha colto un significativo 3° rango, mentre Loris Hohstrasser ha terminato la gara al 5° rango. Nono posto invece per Robin Furrer. Nella categoria dilettanti troviamo invece il 4° rango di Mauro Genini, uscito all’attacco a circa 10 km. dal traguardo. Tra gli altri troviamo il 19esimo posto di Andrea David e il 26° rango di Marco Ghirlanda.
Domenica nel GP di Lancy invece si è visto un dominio dei corridori momò con Hochstrasser all’attacco sin dai primi chilometri e raggiunto in seguito dal proprio compagno Furrer. I due di comuni accordo si sono involati verso il traguardo con vittoria di Robin Furrer che ha preceduto Loris Hochstrasser,  purtroppo Ivan Petrogalli (e con lui diversi altri concorrenti) è stato tolto di gara avendo tagliato una curva a sinistra. Tra i dilettanti, costretti al ritiro Genini per guasto tecnico e Ghirlanda per foratura, troviamo il 19° rango di Andrea David.
Nella classifica combinata delle due gare Hochtrasser si è piazzato invece al secondo posto.

SHARE
Nato nel 1998, è attualmente un giardiniere paesaggista diplomato. In passato ha collaborato per quasi due anni con il portale Chalcio.com sia come fotografo e sia come membro della redazione.