Tramite un comunicato stampa, il Velo Club Mendrisio informa i propri lettori su quanto accaduto nello scorsoweek end. Di seguito trovate il comunicato della società momò:
Ottime prestazione degli atleti del Velo Club Mendrisio nelle 2 gare del “Duo ginevrino” svoltosi lo scorso sabato e domenica.
Nella gara di sabato a Bernex, Ivan Petrogalli ha colto un significativo 3° rango, mentre Loris Hohstrasser ha terminato la gara al 5° rango. Nono posto invece per Robin Furrer. Nella categoria dilettanti troviamo invece il 4° rango di Mauro Genini, uscito all’attacco a circa 10 km. dal traguardo. Tra gli altri troviamo il 19esimo posto di Andrea David e il 26° rango di Marco Ghirlanda.
Domenica nel GP di Lancy invece si è visto un dominio dei corridori momò con Hochstrasser all’attacco sin dai primi chilometri e raggiunto in seguito dal proprio compagno Furrer. I due di comuni accordo si sono involati verso il traguardo con vittoria di Robin Furrer che ha preceduto Loris Hochstrasser,  purtroppo Ivan Petrogalli (e con lui diversi altri concorrenti) è stato tolto di gara avendo tagliato una curva a sinistra. Tra i dilettanti, costretti al ritiro Genini per guasto tecnico e Ghirlanda per foratura, troviamo il 19° rango di Andrea David.
Nella classifica combinata delle due gare Hochtrasser si è piazzato invece al secondo posto.

SHARE
Nato nel 1998, sta attualmente svolgendo l'ultimo anno del suo apprendistato come giardiniere paesaggista. In passato ha collaborato per quasi due anni con il portale Chalcio.com sia come fotografo e sia come membro della redazione.