Vota la top-11 del calcio regionale momò

Torna il nostro concorso, partecipa su Instagram

Secondo concorso “social” per Sportmomò, forma la tua squadra preferita tra i giocatori scelti dalla redazione di Morbio, Balerna, Castello e Coldrerio, le quattro società del Mendrisiotto che disputano il campionato di Seconda Lega Regionale.

Come funziona?
A partire da questa sera e per i prossimi giorni, con cadenze regolari, verranno proposti nelle storie della nostra pagina Instagram (al seguente link) quattro giocatori selezionati dalla nostra redazione. Ognuno sfiderà in un sondaggio “testa a testa” il rispettivo collega delle altre squadre. Si partirà dai portieri che, anticipiamo, saranno Andrea Bosio (Morbio), Andrea Guatelli (Balerna), Mirco Martinazzo (Castello) e Maurizio Vaghi (Coldrerio), per poi proseguire con terzino destro, terzino sinistro ecc. La squadra sarà schierata con un ipotetico 4-3-3, composto dai giocatori più cliccati. Una volta selezionato l’undici “titolare”, passeremo alla votazione del giocatore più social in assoluto.

NB: le reazioni di pagine palesemente false non verranno prese in considerazione

Partecipa, scegli il tuo giocatore preferito e condividi il nostro profilo…solo così potrai aiutarlo a vincere! Il tutto funzionerà con il classico sondaggio Instagram.